Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

giovedì 14 febbraio 2013

Frasi sull'amore (39 img)

la gente pensa che l'amore sia un'emozione; l'amore è buon senso
L'amore non inizia e finisce come supponiamo. 
L'amore è una battaglia, è una guerra; l'amore è crescere
Almeno una volta nella vita un uomo si è follemente innamorato di una donna con i capelli rossi
é una cosa curiosa, ma è solo quando la gente si rende ridicola che capisci quanto la ami.
Un uomo innamorato è incompleto finchè non si sposa.
Poi è finito!
non pianger per qualcuno che non piangerebbe per te.
L'amore è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza
mi piace flirtare e non ho mai trovato un uomo a cui non piaccia
l'amore è come un interruttore, ti accende e ti spegne.
Il matrimonio non da garanzie Se cerchi quelle vai a vivere con una batteria
Il Bacio è un trucco della Natura per fermare i discorsi quando le parole non sono piu necessarie

L'amore ti fa accapponare dal profondo

A tutti gli amanti rifiutati bisogna dare un'altra opportunità... Con un'altra persona

Non hai sussurrato al mio orecchio, haisussurato al mio cuore, non hai baciato le mie labbra ma la mia anima


I traguardi estivi, come la brezza estiva, non sono mai belli come pretendono di essere


Alcune cose sono meglio del sesso, altre sono peggio, ma niente è esattamente uguale a esso

Dove c'è il grande amore ci sono sempre miracoli

il reato di amare è dimenticare
Amare non é guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione


L'età non ti protegge dall'amore' ma in qualche modo l'amore ti protegge dall'età

L'amore è un gioco in cui due giocano ed entrambi vincon

Ho sposato il primo duomo che ho baciato. Quando lo racconto ai miei bimbi si sentono male

Nessuno, nemmeno i poeti, ha mai misurato quanto può contenere il cuore

L'amore è molto meglio quando non si è sposati

Le donne bisogna amarle... Non capirle

Un duomo che guida con sicurezza mentre bacia una ragazza vuol dire che non sta dando al bacio l' attenzione che il bacio merita

Sai che sei innamorato quando fatichi ad addormentarti perché final mente la realtà è meglio dei sogni


Se vivrai cent'anni. Io vorrò vivere cent'anni meno un minuto cosi non starei neanche un minuto senza te

In amore ci sono due cose parole e corpi

Un uomo sta sempre per innamorarsi di una donna che lo stia ad ascoltare

L'amore è un fuoco. Non saprai mai se ti scalderà o ti brucerà la casa

Mi piacerebbe alzarmi la mattina e sentirmi un uomo diverso

L'amore non conosce barriere. Salta burroni, supera ostacoli penetra i muri e arriva dritto alla piena speranza

Le donne intelligenti amano gli uomini intelligenti più di quanto gli uomini intelligenti amino le donne intelligenti

Il sesso è lo scherzo di Dio agli esseri umani

Preferirei sentirmi felice che dignitoso

Sono costantemente distratta dall'amore, ma mi eccita la mia creatività

L'amore non ha niente a che fare con quello che ti aspetti di ricevere ma solo son quello che ti aspetti di dare, cioè tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...