Un articolo a caso!

Che ne diresti di leggere un articolo a caso del blog?

Potresti trovarlo interessante!

mercoledì 8 febbraio 2012

Cose che succedono nei film (13 img)

Non ho mai trovato nessuno chiudendo l'armadietto del bagno

Non mi sono mai sciolta i capelli e tolto gli occhiali e sono diventata 1000 volte più carina

gli hacker pestano furiosamenti sui tasti per 10 secondi per scoprire una password...
non mai cercato di fare pazzie per fermare all'areoporto la persona amata, quando basta una telefonata
quando sparo e finisco i colpi non butto via la pistola!
i risultati del DNA arrivano dopo 2 minuti. In realtà ci volgio almeno 6 mesi...
non sono mai entrato in un bar pieno di persone di colore mentre la puntina del disco interrompe la cazone e tutti si femano a guardarmi in silenzio!
Studiare per i test è molto più faticoso!
Quando picchio uno sulla testa è automatico che cada a terra svenuto e che si svegli solo con un leggero aml di testa.
non ho ami acceso la TV per vedere apparire subito la notizia che mi interessa.

non scompaio dopo che è passato un autobus
Quando un gruppo di cattivi mi affronta, invece di attaccarmi insieme e vincere, ti corrono incontro uno per volta e vengono facilmente sconfitti.
Quando sono inseguito da 25 uomini armati che ti sparano con armi automatiche, difficilmente me la cavo con un graffio alla gamba!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...